Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca "Leggi l'Informativa".
Chiudendo questo banner (OK), scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

  • beerland-double-bacon-cheeseburger
  • best-angus-200gr
  • best-chicken-200gr
  • bocadillo-madrileno
  • chicken-burger
  • double-cheeseburger
  • hot-dog
  • spicy-chicken
  • baked-squids
  • cheese-nuggets
  • chicken-nuggets
  • fish-and-chips
  • french-fries
  • pop-chicken
  • birre-01
  • birre-02
  • birre-03
  • birre-04
  • birre-05
  • birre-06
  • chicken-salad
  • chicken-wrap
  • churros
  • cornetti-caldi
  • homer
  • light-salad
  • pop-wrap

banner-corner-the-village

Stampa

L'idea

l-ideaBeerland nasce nel 2010 dall’idea di due Imprenditori Italiani, che valutando il grosso incremento del mercato relativo alla birra sia in Italia che all’esterno decidono di creare un brand nel settore del food&beverage con una traiettoria ben precisa: sviluppare un franchising che rappresenti una formula giovane e in linea con la domanda di un mercato, oggi più che mai attento alle nuove tendenze, come una fra le prime organizzazioni giovani ed innovative pronte ad intraprendere una filosofia all’avanguardia.

L’idea nasce per offrire ai propri clienti un’ampia scelta di birre artigianali e non, di provenienza internazionale, e una proposta food basata su ricerca e qualità dei prodotti offerti.

Beerland, visto il mercato attivo e in “FERMENTO”, vuole anticipare con una formula innovativa quelle che sono le tendenze del mercato molto ricettivo e andare incontro alla domanda di una clientela sempre più vasta.

Beerland si concretizza nel 2012 con la creazione del marchio a Londra.

 

  • partner-pepsi-1
  • partner-pepsi-2